NOTE TECNICHE
30/07/2009
Si comunica che è disponibile, alla voce 'Tabelle di decodifiche', un aggiornamento relativo alle qualifiche Srq legate all’apprendistato.
AVVISO IMPORTANTE
25/02/2008
Il sistema SARE per esigenze tecniche è stato configurato in modo da simulare la Prov. di BOLOGNA anzichè Modena, di conseguenza per provare l'invio dei file prevedere un'azienda della Provincia di Bologna.
NOTE TECNICHE
25/02/2008
E' disponibile la versione 2.0.5. di SARE Client.
Nelle prime pagine del manuale sono indicate le modifiche della versione SARE 2.0.4.
Si consiglia di leggerle attentamente prima dell'installazione
STORICO INTERRUZIONI DI SERVIZIO
31/03/2008
A seguito dell’installazione di SARE Server ver. 2.0.0. è necessario che tutti gli utenti modifichino la propria password. Questo per l’adeguamento ai nuovi standard di sicurezza che prevede una password di almeno 8 caratteri, contenente almeno un numero e una lettera maiuscola, con scadenza 180 giorni. Inoltre, i mittenti SARE devono indicare il codice fiscale (inteso come codice fiscale del consulente/associazione/azienda che ha stipulato la convezione) che servirà per inviare le comunicazioni. Tale codice fiscale verrà associato all’utente e, se si volesse in seguito modificarlo, l’utente dovrà chiederlo alla Provincia (così come avviene per il mittente). Nel caso di non riconoscimento della nuova password o di fallimento dell’accesso, si consiglia di scollegarsi e riaccedere al sito, immettendo la nuova password.

Provincia MODENA - SISTEMA SARE V. 2.0.0

Da Lunedì 11 giugno 2012 non è più possibile accedere a SARE attraverso questa pagina.
L’accesso avviene attraverso il portale ‘LavoroPerTe’ al seguente link:
https://lavoropertetest.regione.emilia-romagna.it/MyPortal/.
Questa pagina verrà dismessa a breve e pertanto vi consigliamo di memorizzare questo nuovo riferimento.

INVIO COMUNICAZIONE UNICA
Data rilascio: 08/10/2007
INVIO DI TEST COMUNICAZIONE UNICA
L'inoltro di comunicazioni verso questo sito è da considerarsi a puro scopo esemplificativo e NON ASSOLVE IN ALCUN MODO AGLI OBBLIGHI DOVUTI . Si precisa inoltre che i dati immessi saranno visibili da tutti gli utenti che si serviranno di questo applicativo, quindi per non violare la privacy di persone fisiche e/o fiscali si consiglia vivamente di utilizzare riferimenti puramente casuali.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE